Credit: http://mashable.com

Dopo il pub di Star Wars, che ha aperto le sue porte da poco, ecco che Londra accoglierà anche un ristorante a tema guerre spaziali per i fan più accaniti.

Il ristorante in questione garantirà ai suoi ospiti un cocktail di benvenuto, 4 portate interattive, la scenografia adatta e un sacco di intrattenimento mirato e dedicato alla saga in questione. L’intero servizio sarà assicurato per un costo totale di £55, ovvero circa $80.

Il tutto sarà basato nel regno del padre più famoso e “cattivo” del mondo, Darth Vader, che guiderà i suoi “Foodtroopers” attraverso un intensissimo viaggio spazio-tempo, moltissimi incontri familiari e famosi e diverse avventure che, nella loro interattività, renderanno l’esperienza unica e incredibile.

Purtroppo i dettagli restano ancora abbozzati, ma ci saranno un sacco di riferimenti, di citazioni e di giochi di parole.
L’idea è nata dall’entusiasmo di due “buone forchette”, i quali progetti antecedenti includono un dinner a tema Casanova e feste legate al film “Il Gladiatore”.

Purtroppo l’indirizzo è ancora segreto e tale rimarrà fino a evento da decidersi, vi consigliamo dunque di seguire gli avvenimenti sul web.