Credit photo: www.vanityfair.it

Il settimanale Chi ha colpito ancora, paparazzando quello che pare essere un vero e proprio ritorno di fiamma: stiamo parlando di Claudia Galanti e Arnaud Mimran. I due, infatti, sono stati fotografati insieme, in atteggiamenti molto intimi, a Parigi.

A recarsi nella capitale francese è stata proprio la showgirl per mostrare all’ex compagno – appena uscito dal carcere dopo tre mesi di detenzione, ma senza la possibilità di espatriare – i figli: Liam Elijah di 4 anni e Tal Harlow di 2. Quello dei figli sarà stato un pretesto in più per riabbracciare il compagno? Dalle foto sembrerebbe proprio di si.

I due, dopo l’addio, sono rimasti in buoni rapporti e hanno continuato con le proprie vite: lei si è fidanzata – e lasciata – con il playboy Tommaso Buti e lui dovrebbe ancora essere fidanzato con Tamara Pisnoli, l’ex moglie di Daniele De Rossi. Claudia Galanti e Arnaud Mimran, però, sono molto legati, anche per aver vissuto insieme la tragedia per la morte della loro terza figlia, Indila Carolina Sky, morta nel dicembre 2014 a causa di un’infezione al sangue.

Il soggiorno a Parigi, infatti, ha visto l’intera famiglia, oltre che passeggiare per il Bois de Boulogne, andare al cimitero a portare dei fiori alla piccolina. Torneranno insieme Claudia e Arnaud? Un momento così forte, dopo tutto, non si condivide con chiunque.