Rodrigo Alves, il nome vi dice qualcosa? E se dico Ken umano? Adesso sì.

Trollato dalle Iene e incompreso sommariamente da tutti si è trasformato in Barbie.

Ok ci sono rimasta.

Vi ricordate che disse alle Iene che i gioielli mai e poi mai se li sarebbe tagliati? Ecco, i gioielli non ci sono più.

Rodrigo Alves si scopre donna e diventa Barbie

Ospite a “Live – Non è la d’Urso” Rodrigo ci arriva conciato come Barbie e declama: “Ho fatto di tutto per essere un uomo, ma io mi sono sentito da sempre una donna nell’anima“.

Davvero? Strano, non ci sembrava.

“Mi hanno messo il sedere e mi hanno tolto gli addominali finti, sono nato donna e ho fatto tutti quegli interventi per trovare la felicità” e non c’è niente di male però Rodrigo ci pare un po’ confuso.

Il suo obiettivo non era sembrare Ken? S’è stancato?

Alves Rodrigo e l’annuncio social

Il ken umano vanta un profilo Instagram che conta più di 900.000 follower da qui è partito l’annuncio con tanto di foto della nuova versione plasticosa: non chiamatemi più Ken, ora sono Barbie perché sono nata donna.

Ora, risaputo che io non ho niente contro i trans mi pare che tutto questo sia una trovata di marketing, ovvero Ken non vende più puntiamo su Barbie. Uno che nasce uomo ma si sente donna vorrebbe esserlo il più presto possibile. Rodrigo però ha pensato bene che un po’ di soldini, prima, non guastano.

Lo so che sembro cinica però mi fa tanto pubblicità.

“Mi è servito molto coraggio ammettere di essere una donna transgender e non avrei potuto farlo senza l’amore e il supporto della mia fantastica famiglia e dei miei amici. Vi ringrazio tutti. Negli ultimi otto anni sono stato noto come il Ken umano ma in realtà ho sempre desiderato diventare Barbie” ha dichiarayo ma io mi domando perché non essere subito Barbie? Perchè così fa più notizia, lo so.

Affascinante, bella e femminile si definisce: cosa ne pensate?