Romina Power e Al Bano sono di nuovo una coppia, per lo meno in tv, e questo genera nuovamente un’ondata di pettegolezzi e chiacchiere.

Sono in molti che li vorrebbero di nuovo insieme ma la Lecciso tiene duro (anche se le saltano i nervi), tra gli ex coniugi c’è ancora lo spettro della figlia scomparsa ma la carriera in un modo o nell’altro si deve portare avanti.

Non mancano le gaffe.

Romina Power e Al Bano: la gaffe di Capodanno e l’insuccesso di 55 passi nel sole

I due si esibiscono sul palco di Potenza per la lunga diretta con Amadeus su Rai1.

Romina se ne esce con “Ma l’anno prossimo non possiamo farlo alle Maldive?”. Silenzio di tomba. In prima fila, davanti al mega palco, c’è lo stato maggiore della Regione Basilicata: sindaci, assessori, politici.

Riparte la musica quasi a stendere un velo pietoso sulla battuta.

Non convince il secondo appuntamento di 55 passi nel sole, battuto da Alberto Angela con un nuovo appuntamento di Meraviglie – La penisola dei tesori. La coppia di ex coniugi, con i figli, ha ripercorso i momenti più belli di una vita insieme ma anche drammatici come la scomparsa della primogenita Ylenia.

Cristiano Malgioglio rivela il segreto di Romina Power e Al Bano

La coppia sarà a Sanremo, saliranno sul palco dell’Ariston accanto ad Amadeus, a rivelarlo è stato Cristiano Malgioglio.

La dichiarazione scritta da Cristiano:

“Ecco il duo più internazionale, pronti a sbarcare al Festival di Sanremo. Al Bano e Romina Power. Già pronta anche la versione del brano cantata in cinque lingue diverse. Vi dirò che il solo ritornello non uscirà facilmente nella vostra testa. I’m very happy”.

Romina Power e Al Bano: la furia di Loredana Lecciso

Gli ex coniugi si prendono per amo e Loredana va su tutte le furie.

“Romina e Loredana devono fare quello che si sentono, però sarebbe bello ritrovare la quiete. La tensione tra loro non ha ragione di esistere. Loredana e Romina possono stringersi la mano. Secondo me, c’è voglia di pace” disse Al Bano ma non direi che tira proprio aria di quiete.

Loredana Lecciso si sarebbe infuriata per il gesto di Romina che ha preso per mano l’ex marito e pare sia pronta a rispondere.

Ma finirà mai questa guerra?