Un rossetto può stravolgere completamente il nostro look. La scelta di un rossetto rosso, brillante, rispetto ad uno nude, semplice, contribuisce a modificare la nostra immagine.
A volte lo scegliamo semplicemente in base al vestito, altri volte in base al nostro stato d’animo. Sono molteplici i fattori che si valutano quando decidiamo che colore indossare.

Noi di Blog di Lifestyle vi rendiamo la vita un po’ più semplice e vi lasciamo qualche consiglio per valorizzare le vostre labbra.

Dunque, la scelta dipende da molti fattori, come dicevamo prima. Sicuramente il fattore più importante è caratterizzata dall’occasione. Certo, perchè per una serata di gala, nel locale ‘in’ della città, il must è solo solo il rossetto rosso fuoco. Con un vestito nero, scollato, perfetto per far esaltare le vostre labbra, renderle carnose e attraenti.
Bisogna precisare che quando ci si trucca è necessario decidere su quale parte focalizzarsi. Se vogliamo osare un rossetto, vistoso, e quindi attirare l’attenzione sulle labbra, non possiamo marcare anche il make up sugli occhi. Banditi quindi ombretti colorati e glitter, ma preferire colorazioni nude, leggere, o al massimo la semplice matita nera, che non è mai inopportuna ma sempre senza appesantire l’occhio.

Mentre i rossetti color nudo sono scelti da chi non vuole apparire eccessivamente truccata ma conquistano anche le amanti del make up intenso sugli occhi. Proprio per far risaltare lo sguardo mettendo apparentemente in ombra le labbra. Sono più adatti a eventi informali, uscite con le amiche, ma perchè no anche per un primo appuntamento con il principe azzurro.
Con il rossetto nude possiamo osare di più sugli occhi e optare per un make up aggressivo, intenso o colorato.
Anche le star si divertono a cambiare look, apparendo sempre impeccabili ai nostri occhi, che il rossetto sia rosso o nude. Ce lo insegnano Blake Lively, Sharon Stone, Anne Hathaway e molte altre.

Rossetto rosso o nude

rossetto rosso o nude 2




Voi quale versione preferite?