Credit photo: www.dailymail.co.uk

Mentre i giornali britannici sono in attesa di scoprire il nome della royal baby, in Russia si fanno nuove ipotesi sulla nascita della piccola: la Casa Reale inglese, secondo il Komsomolskaya Pravda, avrebbe sbeffeggiato tutti.

Secondo il giornale russo, e nell’articolo in particolare, le nuove ipotesi sono due.
Secondo la prima, la gravidanza sarebbe stata portata avanti da una madre surrogata, che avrebbe partorito al posto di Kate Middleton. La duchessa, quindi, per fingere di essere incinta avrebbe indossato una pancia finta per ben 9 mesi.
La seconda, invece, ritiene che la duchessa avrebbe partorito giorni prima e non certamente lo scorso sabato, quando è stato annunciata al mondo intero la notizia. Com’è possibile che Kate fosse in forma così smagliante già poche ore dopo il parto? E poi, ad alcuni, la bambina, nelle prime foto apparse in rete, è sembrata più grande.

E, che siano vere o meno, queste notizie ormai stanno facendo il giro del mondo. Nonostante la stampa britannica abbia ripreso il giornale russo, descrivendo ciò che hanno raccontato come qualcosa di assolutamente ridicolo.