Anche oggi tante fresche novità sulla Royal family. I protagonisti sono ormai noti: William e Kate da un lato, Harry e Meghan dall’altro.
Se i primi sono decisi a dare una ventata di modernità alla casa reale, i secondi sono alle prese con un compleanno.

Royal family news: Meghan e Harry festeggiano Archie

Archie compie due anni, Harry e Meghan festeggiano. Lo fanno a modo loro come al solito: hanno pubblicato uno scatto del figlioletto di spalle che guarda dei palloncini.

«Negli ultimi due anni siamo stati profondamente toccati nel sentire il calore e il sostegno verso la nostra famiglia in onore del compleanno di Archie. Molti di voi fanno donazioni a enti di beneficenza in suo nome» scrivono. Ovviamente c’è sempre un secondo fine: «Raccogliete fondi per coloro che ne hanno bisogno, continuate a farlo in modo spontaneo e disinteressato». I duchi, infatti, hanno invitato le persone che li seguono a supportare la campagna vaccinale contro il Covid-19.

Segue poi una riflessione: «Ricordiamo che in gran parte dei Paesi del mondo, specie in quelli in via di sviluppo, la distribuzione deve ancora iniziare, non saremo in grado di riprenderci veramente finché tutti, ovunque, non avranno uguale accesso al vaccino» invitano dunque le case farmaceutiche a donare i vaccini nei Paesi più sfortunati.

Royal family news: William e Kate aprono un canale youtube

Il video si apre con William che indica la telecamera e dice a Kate: «A proposito, devi stare attenta a quello che dici ora, perché questi ragazzi stanno filmando tutto» ecco come inizia l’avventura dei duchi su youtube. Un po’ affettata ed artefatta forse.

Scorrono clip tratte dai momenti più belli degli ultimi anni tra eventi, cerimonie, royal tour e qualche simpatico backstage. La tematica del canale riguarderà i progetti di beneficenza e i patrocini della coppia.

Da poco i due hanno condiviso un dolce video di famiglia girato nella loro residenza di Norfolk con i tre figli George, Charlotte e Louis.
Il Daily Mail lo ha così commentato «è andato dritto al cuore di ciò che ha reso i Cambridge una famiglia di grande successo in termini di immagine pubblica».
State già seguendo i duchi su youtube?