Rudy Zerbi vi è parso più felice del solito? La motivazione potrebbe essere che non è più single.

Ebbene sì finalmente si è trovato una fidanzata. Chi sarà la ragazza del mistero?

Rudy Zerbi beccato con la nuova fidanzata dal settimanale Chi

Il settimanale Chi ha svelato la notizia del fidanzamento di Rudy Zerbi, svelando anche chi è.

Zerbi viene da un passato sentimentale turbolento, ha avuto diverse compagne e 4 figli: dalla prima moglie sono nati Tommaso e Luca, con la ex compagna Carlotta ha avuto Edoardo e poi è arrivato Leo, da un’altra compagna, che oggi ha 7 anni. 

Dopodiché è rimasto single e non sembrava deciso ad avere altre storie. Ma no, non era vero, si scherza. Non aveva trovato l’anima gemella, ma forse lo è Grace Raccah.

Chi è Grace Raccah la nuova fidanzata di Zerby

Grace Raccah è la figlia del famoso imprenditore di moda Daniele Raccah anche patron del brand Dan John. Dalle foto sul web sappiamo che è già mamma.

I due sono stati avvistati al compleanno del regista di Uomini e Donne Stefano Carriero, dove lei ha dichiarato che Rudy è “Il mio tutto”. Hanno posano abbracciati e felici, ed in una foto lui le stampa un bel bacio sulla guancia. Romantico sì, non troppo passionale.

Lei non ha mai avuto intenzione di tenere segreta la cosa, anzi sbandiera allegramente sui social, le loro foto di coppia. Lui è un pochino più riservato, anzi di recente da Silvia Toffanin si era dichiarato single mentre invece ci viene il sospetto che già uscisse con Grace.

I due formano una bellissima coppia, ma lui è davvero innamorato?