Quest’ultima edizione di Sanremo si sta rivelando sempre più ricca di veleno e frecciatine, soprattutto tra le co-conduttrici Emma e Arisa. Tra le due, secondo le ultime indiscrezioni, non sembra correre buon sangue e a confermarlo è proprio un episodio avvenuto durante questa terza serata del Festival.

La simpatica e svampita Arisa, reduce da un piccolo infortunio sulla scalinata, ha presentato con qualche intoppo l’esibizione di Annalisa. Qualche errore di troppo e subito l’ironica dichiarazione:”Il dottore di Sanremo mi ha dato un anestetico, e sta facendo effetto“. E poi ancora risa e lacrime, e la gaffe sulla differenza tra anestetico e antidolorifico: “Ma anestetico ed antidolorifico non sono la stessa cosa? Lo consiglio a tutti!“.

Tanta ilarità scatenata dalla cantante, che ha acceso toni tra l’aspro e l’ironico nella collega di palcoscenico, Emma, che ha approfittato dell’occasione per una battuta infelice: “Ho chiamato il dottore di Arisa, così risparmiamo anche sui comici. Visto che c’è l’austerity“.

Un sarcasmo rincarato pochi minuti dopo, quando la stessa cantante salentina dichiara: “avrei dovuto partecipare come cantante, e non fare la presentatrice“.

Insomma, ne vedremo delle belle fino all’ultima serata, nonostante già alla terza si percepiscano chiaramente saette e fulmini tra le due conduttrici.

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-436027c2-9d1e-4cc0-90b5-ec68f9c68322.html#p=