Grande coup-de-théâtre sul palco dell’Ariston per l’entrata in scena “inaspettata” di Arisa: una gamba fasciata, che però non le impedisce di indossare un bel tacco 12, è il risultato del suo incidente – una goffa scivolata.

È stato Carlo Conti ad annunciarne la probabile assenza quasi fra i denti al Tg1: “Arisa è rimasta vittima di un piccolo incidente che poi spiegherà lei stessa, ma domani sera ci sarà”. A una manciata di minuti dall’inizio del Festival di Sanremo, il presentatore rendeva noto che la “valletta bruna” sarebbe stata con tutta probabilità assente dal palco dell’Ariston questa sera, lasciando la scena ad Emma Marrone e Rocio Muñoz Morales.

Che ci sia, poi, davvero da fidarsi dei pettegolezzi che girano, secondo cui Arisa avrebbe sollevato un polverone contro la sua addetta stampa, licenziata perché simpatizzante nei confronti di Emma? Questo non possiamo ancora saperlo. Per il momento, basta non si sia trattato di niente di tragico: collana fenomenale al collo e aria un po’ alticcia, Arisa non ci abbandona per questa terza puntata del Festival.