Dopo il tristo mietitore apparso all’incoronazione (che altri non era che un monaco) ora spunta fuori un racconto da brivido di Sarah Ferguson.
La Duchessa di York avrebbe raccontato un episodio particolare che riguarda Elisabetta II, o meglio, il suo fantasma.
Sarah Ferguson eredita i corgi di Elisabetta II
Partiamo dal principio: che fine hanno fatto i cani di Elisabetta II? Sono stati affidati a Sarah Fergurson.
I corgi erano molto amati dalla regina, li aveva sempre con sé ed erano solitamente un regalo dei suoi familiari.
Sandy e Muick, gli ultimi due cani della sovrana, dopo la sua morte sono stati affidati alla cura della Duchessa di York, oggi 63enne.
Mesi dopo la morte della sovrana, la duchessa se ne esce con un racconto che ha lasciato tutti di stucco, soprattutto i familiari.
Sarah non ha mai nascosto il suo attaccamento alla regina e per quanto fosse serena nel raccontare quanto segue, suscita comunque qualche brivido.
“Abbaiano di fronte al nulla”: Sarah Ferguson parla del fantasma di Elisabetta II
Sarah Ferguson ha raccontato dei dettagli da brivido di alcuni episodi successi nella sua casa. Pare che Sandy e Muick abbaino senza motivo.
“Penso sempre che quando abbaiano di fronte al nulla e non ci sono scoiattoli in giro, credo sia perché sta passando la Regina”, esatto, secondo la duchessa i corgi vedono il fantasma di Elisabetta II. La duchessa non è affatto impressionata da ciò, anzi sostiene che la regina era il suo idolo, la stimava e la ammirava profondamente, perciò è contenta che il suo fantasma si aggiri in casa sua.
Non è la prima volta che i reali sostengono che a Windor, e nelle varie dimore reali, si aggirino dei fantasmi. Lady D è stata vista in diverse occasioni, una volta anche dalla regina stessa. Chissà se anche Camilla la vedrà prima o poi.