Sanremo 2020, vi avviso: questo è un post non solo di gossip ma sopratutto di protesta.

Dopo tutto quello che sta succedendo alle donne ed i periodi bui che stiamo attraversando trovo che sia assolutamente immorale e diseducativo far partecipare quell’individuo tale Junior Cally, non lo chiamerò né artista e né cantante perché non lo è, al festival.

Junior Cally: boicottiamo la sua partecipazione al Sanremo 2020

Si sta facendo un gran caos per la presunta frase sessista di Amadeus ma sta passando in secondo piano la questione Junior.

Questo ragazzino, all’anagrafe Antonio Signore del 1991, si definisce un cantante, un rapper, ma altro non è che un bimbetto con la bocca sporca di latte che istiga al femminicidio.

V’invito a valutare voi stessi:

Ditemi voi se tale individuo dovrebbe andare in tv.

Si sta sollevando il polverone grazie alla Borgonzoni che ha fatto notare “il Festival dovrebbe promuovere il rispetto della donna e la bellezza dell’amore. La credibilità di chi canta deve rientrare fra i criteri di selezione”.

E giustamente ha aggiunto “Chi nelle canzoni esalta la denigrazione delle donne e persino la violenza omicida, e ancora oggi giustifica quei testi avanzando pretese artistiche, non dovrebbe beneficiare di una ribalta nazionale”.

Sanremo 2020: Junior Cally non deve partecipare

E’ un pessimo modello per bambini e ragazzi.

I suoi messaggi contro le donne, lo Stato e la polizia sono istigazioni a delinquere.

Vogliamo davvero che i ragazzi vedano questa roba in tv e lo prendano ad esempio?

Non facciamo i qualunquisti, non tiriamo fuori l’argomento “se non lo vedono in tv lo vedono su internet” non è affatto un buon motivo per sdoganare simili istigazioni e una simile porcheria in tv.

Personalmente se fossi nei genitori del ragazzo mi vergognerei, lui scommetto di no, con i soldi che fa poco gliene frega. Sono gli adulti a dover prendere in mano la situazione.

Vorrei che condivideste tutti questo articolo, diffondiamo il messaggio con i seguenti hastag: #boicottiamojuniorcally #nojuniorcallyasanremo Junior Cally non deve andare a Sanremo.