È una notizia fresca fresca quella dello scacco ai Sussex, a quanto pare non sono invitati al matrimonio dell’anno, quello in cui parteciperanno tutte le teste coronate.

Ma loro non sono più dei reali, ops.

Ma chi è che si sposa? E perché era così importante per i Sussex esserci?

Curiosi?

Scacco ai Sussex: esclusi dal matrimonio del duca di Westminster

A sposarsi è il duca di Westminster ed Harry e Meghan non sono inclusi fra gli invitati.

Hugh Richard Louis Grosvenor è il VII duca di Westminster è uno degli uomini più ricchi d’Inghilterra ma soprattutto è stato padrino di battesimo di Archie nonché grande amico di Harry, ecco perché è stato molto imbarazzante per lui venire a sapere di non essere su quella lista.

Harry e Meghan troppo imbarazzanti, il duca non li vuole al suo matrimonio

I motivi per cui il duca di Westminster non vuole Harry e Meghan al suo matrimonio sono tanti. In primis al matrimonio parteciperanno re Carlo e Camilla, oltre che William e Kate.

In secondo luogo Hugh Grovesnor è anche padrino di George, il figlio di William e Kate e quindi per forza loro non possono mancare, ma William potrebbe aver lasciato ad intendere di poter non partecipare in caso di presenza del fratello.

E poi c’è Endgame, il libro “non scritto da Meghan Markle” che getta fango su tutti.

Si sa però che inizialmente i duchi erano nella lista degli invitati, poi probabilmente per le ragioni sopra citate si sia preferito eliminarli. Anche perché avrebbero attirato tutta l’attenzione e gettato un’ombra sull’evento.

E infine c’è quell’altra questione: nel libro “non ufficiale di Meghan” vengono svelati i nomi dei due razzisti a corte…ma di questo parleremo prossimamente.

Stay tuned.