Credit photo nydailynews

Continua il tour promozionale di Scarlett Johansson per il film “Captain America: The white soldier” e impazza ancora il gossip sulla sua presunta gravidanza.

Nella capitale cinese si è presentata alla folla in delirio – insieme ai protagonisti dell’attesissima pellicola – che uscirà in Italia il 26 marzo, con un vestito nero con volant proprio sulla pancia, i capelli raccolti che incorniciavano un volto radioso e un paio di orecchini elegantemente splendenti.

La notizia della presunta gravidanza è stata lanciata dal rotocalco E!News qualche settimana fa e da allora è caccia alla foto del pancino.

L’attrice non ha smentito e nemmeno confermato, ma pare che i rumors siano più di una certezza. Legata dal 2013 a Romain Dauriac, giornalista e direttore di un’agenzia di pubblicità, per entrambi sarebbe il primo figlio.

Credit photo nydailynews
Credit photo nydailynews
Tra loro una promessa di matrimonio segreta suggellata da un meraviglioso anello Art Decò che il fidanzato charmant le avrebbe donato circa sei mesi fa.

Scarlett, attrice-bambina e da molti considerata la nuova musa di Woody Allen – solo con lui ha girato tre film di successo: Match Point, Scoop e Vicky Cristina Barcelona – è stata sposata con Ryan Reynolds da cui ha divorziato dopo tre anni di matrimonio. Il bell’attore – considerato, nel 2010, dalla rivista People, l’uomo più sexy del mondo – si è subito consolato sposando la bellissima protagonista di Gossip Girl, Blake Lively.

Nemmeno la bionda protagonista di Lost in Translation, che gli ha procurato un Bafta nel 2003, non si è persa d’animo e le sono stati attribuiti flirt, veri o presunti, con Sean Penn, Jared Leto e Nate Naylor, anonimo pubblcitario di New York.