Lo scivolone di Mara Venier è sia reale che metaforico: reale perché si è fatta male sul serio cadendo e metaforico perché, voci maligne, parlano di un tradimento verso la Rai.

Ma sarà vero? Possibile che Mara dopo tanti anni scelga la concorrenza?

Nel frattempo la caduta è stata reale e pure durante il programma, povera Mara!

Brutta caduta per Mara Venier

Mara Venier è caduta di nuovo, durante il suo programma Domenica In. Durante la pausa pubblicitaria, Mara è scivolata. Il programma torna in video, lei non c’è, al suo posto c’è Pierpaolo Pretelli.

Torna in video con fasciatura al piede e caviglia e tenendosi un impacco di ghiaccio sulla fronte.

Mara rassicura subito: «Sono caduta voglio rassicurare soprattutto mio marito che in questo momento non è neanche in Italia. Va tutto bene, Nicola. Ho preso una botta al piede, una bella storta, una botta in testa. Sono caduta di faccia con gli occhiali».

Voleva proseguire ma poi ha rinunciato «perché la botta è stata molto forte, però sto bene», è apparsa poi con alcune foto e tanto di bernoccolo.

Mara Venier potrebbe passare a Mediaset?

A quanto pare son voci maligne di corridoio: Mara Venier non sta affatto pensando di passare alla concorrenza.

Anzi, prosegue la guerra fra lei e Maria De Filippi, entrambe vogliono essere regine della domenica, ma sul trono può starci solo una. Indovinate chi è?

Maria De Filippi a quanto pare ha battuto negli ascolti Mara, e Mediaset gongola. I fedelissimi della Venier non demordono, vedremo se Maria conserverà il trono.