Si parla di un nuovo trasloco anche per William e Kate. Sembra infatti che dopo la dipartita di Elisabetta II e l’ascesa al trono di Carlo, i nuovi principi di Galles potrebbero dover lasciare l’Adelaide Cottage.

Hanno traslocato da neanche un mese e già si parla di fare le valigie, destinazione Windsor. I motivi sarebbero diversi e si vocifera di un quarto bebè.

William e Kate si trasferiscono a Windsor?

William e Kate si sono trasferiti da poco all’ Adelaide Cottage, in parte perché amano la vita di campagna ed in parte perché volevano stare vicini ad Elisabetta II. Ora però potrebbe cambiare tutto.

Con la morte della regina sono cambiate tante cose, si può dire che i nuovi principi del Galles non abbiano avuto quasi il tempo di disfare le valigie. È stato un periodo stressante per tutti loro, soprattutto per Kate che ha comunicato ai bimbi la dipartita della loro bisnonna.

Con l’eredità di Elisabetta II le varie dimore verranno ridistribuite, Carlo ha già manifestato il desiderio di non vivere a Buckingham Palace, ma i nuovi principi potrebbero dover traslocare nel castello di Windsor. In parte perché William è il nuovo erede al trono ed è quella la sua posizione.

William e Kate aspettano un quarto bebè?

Gli esperti di gossip dicono che il nuovo trasloco potrebbe essere necessario perché William e Kate aspettano un nuovo bebè.

In realtà non ci sono indizi di questa nuova gravidanza, Kate non ha mai fatto mistero di volere un quarto bebè ma William non sarebbe d’accordo.

Il nuovo principe di Galles in questo momento non ha certo bisogno di un altro bimbo a cui pensare. Ci sono pareri contrastanti: c’è chi dice che William abbia ceduto e che i due annunceranno la nuova gravidanza dopo dicembre e c’è chi dice che Kate si è messa il cuore in pace. Staremo a vedere.