Udite udite: Barbara D’Urso è fidanzata. Davvero? La regina del gossip ha ceduto? E con chi?
Calmi calmi, una domanda per volta. Innanzitutto ha fatto la spia l’amico e collega Roberto Alessi, direttore di Novella 2000 ed è un fidanzato segreto quindi forse c’è già da un po’.
Hai capito Barbarella, ma chi sarà l’uomo del mistero?

Barbara D’Urso ha un fidanzato segreto

Così, molto casualmente, in un’intervista, l’amico e collega Roberto Alessi di Barbarella sgancia la bomba: «Ho un solo cruccio con lei: non riesco a beccarla con il suo amore segreto. Sono certo che c’è, ma sfugge».
Come come come? Ma allora è vero: Barbarella è fidanzata!
Alfonso Signorini se la ride sotto i baffi, lui lo sa già da tempo e ci scommetterei che sa pure chi è, lo affermava da Piero Chiambretti, a #Cr4 La Repubblica delle Donne, lasciava intendere che la d’Urso non fosse sola soletta come invece afferma da anni.
La 63enne napoletana però continua a dichiararsi single, che stavolta sia stata colta in castagna?
Di storielle e relazioni ne ha collezionate diverse, l’ultimo fu l’uomo Tarzan del GF ricordate? Varie volte smentito ma spesso presente, troppo presente per essere solo un amico.

Barbara D’Urso è single?

Lei dice di essere innamorata dei suoi figli Giammauro ed Emanuele e che non ci sono altri uomini nella sua vita ma i re del gossip non la pensano così.
Lei stessa ha detto  “La famiglia e l’amicizia vengono prima di qualunque fidanzato. In questo momento non c’è nessuno che mi fa battere il cuore, però lo vorrei. Ed è un momento dove ho un sacchissimo di corteggiatori“ che uno di questi abbia fatto centro?
I figli non compaiono mai sotto i riflettori perché lei non vuole (e chi meglio di lei può sapere il perché) quindi è probabile che non voglia per lo stesso motivo si metta sotto i riflettori il suo fidanzato segreto.
Si aprono le scommesse: chi sarà l’uomo del mistero?