credits photo: lunchclick.co

Quando ci si rende conto che una storia d’amore è arrivata al capolinea non è mai un bel momento. Ancora più triste è quando arriva l’ora di lasciare il partner o, peggio, essere lasciati. Come se non bastasse la tecnologia non ci viene in aiuto, anzi, trova modi per peggiorare la situazione. Perchè se fino ad oggi il modo peggiore era sapere che l’altro non ci amava più tramite un messaggio del diretto interessato per i meno coraggiosi è stato inventato un metodo ancora più subdolo.

Kristy Mazin, infermiera 37enne ha inventato “Sorry, it’s over“, un servizio che ti permette di lasciare il tuo lui o la tua lei tramite un intermediario che troverà le parole giuste al posto vostro. Questo perchè, secondo Kristy, alle persone non piace confrontarsi e tendono ad evitare le situazioni di tensione.

Insomma, per soli 5,99 $, Kristy lascerà il vostro futuro ex tramite una mail o con un sms. Se poi pensate che la persona in questione la prenderà veramente male, con un piccolo extra, potrete inviargli anche un pacco di fazzoletti o un mazzo di fiori. In realtà, ancora non è chiaro se è da ritenere un gesto gentile o una presa in giro.

Ma non è finita, se non vi basta il messaggio, i fazzoletti e il mazzo di fiori o ritenete che il vostro vecchio amore non si meriti di essere lasciato tramite una mail potete acquistare il pacchetto completo. Certo, non sarà come parlarci di persona voi stessi ma, in compenso, manderete una persona in carne ed ossa che lo informa sullo stato della vostra relazione. Purtroppo, o per fortuna, il servizio è per ora disponibile solo in Australia ma minaccia di arrivare anche in tutti gli altri paesi. Roba da far tremare anche chi ha già subito il supplizio della friendzone.