Secret gossip: sono saltati fuori dei pettegolezzi molto succulenti su Meghan, che sarebbe sempre stata viziata e pretenziosa, questo confermerebbe ciò che si diceva di lei a Palazzo.
Ma non è tutto, continua ad essere pretenziosa: ha imposto vari divieti al marito, ma forse sarà lei a pagarne le conseguenze.
Si dice che Harry sia al limite della sopportazione fra divieti e iniziative della moglie che lo mettono in imbarazzo.
Ma vediamo un po’ che succede.
Secret gossip: Meghan che voleva fare la bella vita a spese degli altri
A quanto pare aveva pochi obbiettivi: vivere da ricca senza fare nulla. La sua idea di diventare principessa si è rivelata molto diversa da quello che pensava. Tanto per cominciare doveva lavorare per il Palazzo, cosa per cui lei si aspettava chissà quanti soldi mentre invece ha scoperto che i parenti reali erano poco favorevoli ad aprire i cordoni della borsa.
In tutto ciò aveva già fatto amicizia con Victoria, ed il fatto che lei fosse più ricca e più libera di lei la infastidiva molto. Si era fatta anche ospitare, con la scusa della privacy, dai Beckham ma pare che fosse solo una scusa per essere viziata e coccolata gratis.
Già da fidanzata aveva mostrato che caratterino aveva: era piombata a Palazzo con il parrucchiere pretendendo di avere il diadema, che non le fu dato perché esiste un protocollo reale. Fu alloggiata in un albergo a 4 stelle a Place d’Armes a Montreal e si lamentò della grandezza della stanza.
Poi chiese a Victoria di regalarle borse e vestiti della sua collezione, richiesta che fu bloccata da Palazzo, sempre perché andava contro le regole di corte.
Harry in crisi: non sopporta più la moglie e l’America
A fare le spese di tutto ciò è stato Harry. La moglie si inventava, e si inventa, modi sempre nuovi per vendicarsi di chiunque, rifilandogli divieti sempre nuovi. Meghan impose il divieto ad Harry di vedere David Beckham, di invitarli alla cena di nozze e adesso gli impone il divieto di scusarsi e riconciliarsi con la famiglia.
Ma Harry è stanco dicono, non ne può più. È imbarazzato perché la moglie ha cercato di oscurare la prima uscita della cognata Kate dopo mesi; in America non ha nulla da fare e non la sente casa ed inoltre gli mancano i familiari e sa che ora più che mai avrebbero bisogno di lui.
Come andrà a finire?