Belen Rodriguez sta aspettando la sua bambina, ma non sta andando proprio tutto come previsto.

Addirittura la Rodriguez chiede consigli ed aiuto ai suoi fan. Cos’è successo? Perchè Belen ha detto che sua figlia è il Karma?

Belen Rodriguez e la gravidanza dopo Santiago

Fino ad ora sembrava andare tutto liscio: ha preso solo 6 chili ed il suo fisico è rimasto snello anche se la pancia cresce.

Ma del resto mancano tre mesi.

Partiva da 57 chili e ora è arrivata a 63, ma come fa?

Belen ha svelato come si sta mantenendo in forma durante questa seconda gravidanza: gestisce bene le sue voglie, soprattutto la sera quando ha bisogno di un dolcetto.

Continua a seguire un’alimentazione sana e costante nei tre pasti principali della giornata: colazione, pranzo e cena. Fa lunghe passeggiate e si concede dei massaggi oltre che qualche esercizio con la palestra in casa.

Belen Rodriguez e la confessione inedita sulla figlia

Attraverso le sue stories di Instagram si è scoperto che la showgirl è un po’ disperata. Ha chiesto consigli ai suoi fan sui rimedi contro l’isteria tipica delle gravidanze. Uno dei suoi seguaci le ha chiesto come avesse fatto con Santiago e lei ha risposto: “Con Santiago non è successo”.

Segue la frase clamorosa: “Io mi gioco tutto quello che ho che lei è il Karma che mi torna indietro e me le fa pagare tutte“.

Altro problema: Luna Marì si era posizionata in modo tale da spingere sul diaframma e la Rodriguez ha confessato di aver paura di morire soffocata.

Qualcuno le ha suggerito di stendersi sul fianco sinistro, altri di fare dei dolci massaggi al pancione per far cambiare posizione alla bimba.

La Belen pare proprio disperata, speriamo che trovi un rimedio!