Per fare foto belle e originali non serve essere fotografi esperti nè tantomeno aver seguito un corso di fotografia. Il segreto? Uno smartphone e una posa da urlo. Se, però, non ci accontentiamo più di uno sfondo ridotto o di un capello fuori posto arrivano in nostro aiuto le nuove frontiere della selfie-mania. Ecco quindi cinque nuovi e simpatici gadget che migliorano l’autoscatto e ci permettono di creare così un selfie perfetto.

Virtual Magic Stick

Meglio conosciuta come la bacchetta magica, la Virtual magic Stick è un sofisticatissimo congegno telescopico ed elettronico, realizzato con materiali esclusivi e ideato da un’azienda internazionale che produce elettronica di consumo ad altissimo contenuto tecnologico. Dal design ricercato, è in fibra di carbonio e si allunga fino a 80 cm di lunghezza. Grazie alla connessione Bluetooth integrata nel comando remoto è possibile scattare selfie fino a 10 metri di distanza dal cellulare. In questo modo si possono registrare video o realizzare time-lapse da condividere sull’universo social in un modo del tutto innovativo. Non solo selfie e video divertenti, ma anche conference call, utilizzando il proprio telefono cellulare come webcam.

Salutoo Skin

Si tratta di una cover spessa solo 1,5 millimetri e realizzata in materiale plastico epossidico, in grado di attaccarsi su tutte le superfici lisce come vetro, metallo lucido, plastica o pietra e offrire all’utente molte più opzioni per poggiare il telefono e scattarsi selfie in qualsiasi situazione. La cover protegge i dispositivi mobili dai graffi, e allo stesso tempo permette di usarli a mani libere.

Selfie Brush

Ancora cover per telefono, ma questa volta con spazzola e specchio incorporata per sistemarsi ed essere sempre impeccabili prima dell’autoscatto.

Celfie Wrap

Una fascia da applicare sul braccio e su tutti gli oggetti che permettono di fissarla per scattarsi dei selfie sfruttando ciò che ci circonda.

Selfie-Cappello

L’ultimo gadget di stile nato dall’unione del disegnatore di alcuni abiti di Lady Gaga e i progettisti dell’Acer è il selfie capello. Si tratta di un vero e proprio cappello a modi sombrero con tablet incorporato per scattare selfie a 360°. Il ‘selfie-cappello’è stato presentato durante la London Fashion Week, ma non si sa ancora quando verrà messo in commercio.

Cosa aspettate? Correte a comprarli.