Per fortuna che non sono nessuno, altrimenti ogni giorno starei sulla bacheca Facebook di Selvaggia Lucarelli con il terrore che sia arrivato anche il mio turno. Sì, perché la Lucarelli, che fa l’opinionista di mestiere, non le manda certo a dire e quest’oggi la mal capitata è stata la giovanissima fashion blogger made in Italy Chiara Nasti.

L’oggetto di critica, invece, il suo seno. Il dubbio di Selvaggia, comprensibile e condiviso anche dalla maggior parte della popolazione internauta è: “come è possibile che la Nasti in due anni circa si sia sviluppata così?”

Ed effettivamente le due foto pubblicate dalla Lucarelli lasciano poco spazio all’immaginazione. La prima risale a quando la fashion blogger aveva 14 anni, la seconda recente.

Selvaggia Lucarelli contro il seno di Chiara Nasti (FOTO)

La differenza, nel reggiseno, è notevole. Ma Chiara si difende dicendo che è tutto merito dello sviluppo, evidentemente tardivo aggiungeremmo, perché nel caso non avrebbe problemi a dire di essersi rifatta il seno.

Selvaggia Lucarelli, tuttavia non si limita a questo e commenta le foto con tanto di post: “Ecco un’altra (tale Chiara Nasti) che a 13 anni posta le sue foto sui social, a 15 apre un blog, a 16 Instagram e a 17 si rifà le tette con l’evidente compiacenza dei genitori spacciandolo per sviluppo. Peccato che per l’intelligenza non esista il filtro Amaro che aggiusta tutto.
p.s. Se oltre a farsi due foto studiasse un po’ , magari imparerebbe pure che “vergognoso” non è sinonimo di “imbarazzante”.”

Le frecciatine si sprecano sulla bacheca della Lucarelli, chissà se arriverà anche la risposta della diretta interessata ad accendere un’ulteriore polemica. Staremo a vedere.

Immagine

Merito di madre Natura o solo del signor Bisturi? Voi che ne pensate?