Avvistate: Belen ed Emma Marrone fanno pace in tv e sui social. Sembra che alla fine siano riuscite a seppellire l’ascia di guerra.

Pare che invece vada meno bene con Stefano De Martino, si parla di nuovo di crisi e separazione.

Sembra proprio che fra loro non funzioni.

Belen ed Emma Marrone pubblicano foto insieme, pace fatta

Alla fine la faida fra Belen ed Emma Marrone sembra arrivata al capolinea. Tutto era iniziato ad Amici nel 2012, Emma e Stefano De Martino si erano conosciuti ed innamorati durante il programma.

Poi arrivò Belen e Stefano perse la testa per lei, lasciando Emma. All’epoca si diceva che i due avessero una tresca scoperta dalla stessa Emma.

Per 11 anni le due si sono evitate, non si parlavano, frecciatine random e niente di più.

Ieri nell’ultima puntata de Le Iene sorpresa: Emma entra cantando e la Rodriguez la prende per mano cantando anche lei.

Su Instagram, l’ex fidanzata di Stefano De Martino pubblica una foto insieme alla Rodriguez e la frase in didascalia scatena lo show: «Ti sblocco un ricordo».

Gli hater sotto si sono un po’ scatenati con commenti pesanti, ma le due sorridevano e sembravano davvero aver fatto pace.

Aria di crisi fra Belen e Stefano De Martino?

Ma sarà che il giorno che Stefano l’ha mollata, Emma ha fatto una macumba su lui e Belen?

Sembra infatti che i due non riescano proprio a stare insieme a lungo, si parla infatti di nuovo di crisi. Si lasciano, si riprendono e si lasciano ancora.

Ultimamente non si vedono più insieme, non ci sono foto nuove di loro due.

Deianira Marzano e Amedeo Venza fanno partire il gossip, che sa di minestra riscaldata: «C’è di nuovo aria di crisi tra Stefano e Belen. Mi dispiace perché loro due sono veramente una forza della natura insieme».

Non ci sono state smentite e la Rodriguez ha postato foto di un pranzetto solitario. Intervistato, Stefano ha parlato di un vecchio incidente in moto con la moglie ma niente di più.