I tumulti sentimentali di Carrie, il romanticismo di Charlotte, il pragmatismo di Miranda e poi lei, la trasgressiva Samantha. Quante di noi non hanno sognato Manhattan grazie alle avventure di queste quattro amiche in Sex and the City?

La serie televisiva è diventata una bibbia per le ragazze dalla mente aperta, la passione per la moda e la ricerca disperata dell’amore vero. I due film sono stati solo una conferma, una sintesi riuscitissima di quello che le quattro protagoniste incarnano: un legame forte, che si impone alle critiche, alle delusioni, agli uomini e ai tabù della società.

E per continuare a sognare grazie a loro, sono bastati alcuni rumors circa il ritorno sul grande schermo di Sex and the City. Ad alimentare le voci, gli ultimi tweet tra Sarah Jessica Parker e Kristin Davis, oltre alle parole di Jennifer Hudson, la quale ha affermato: “Penso che potrebbe accadere. Qualcuno è venuto a parlarmene. Quindi, se se ne sta discutendo, potrebbe davvero succedere. Non vedo l’ora“.

Cosa potrà ancora succedere alle belle protagoniste? La storia tra Carrie e Mr. Big ne uscirà illesa? Chi si farà sedurre da Samantha?

Attendiamo con ansia la conferma del progetto di Sex and the City 3 e un po’ di sano spoiler. Stay tuned SATC addicted.