Credit: Cosmopolitan.com

Voi siete di quelli che emanano un naturale sex appeal o rientrate nella categoria che ha quasi ribrezzo all’idea di un approccio sessuale?
Non ci crederete, ma tutto questo dipende dal vostro mese di nascita, o meglio, dal vostro segno zodiacale. Come lo sappiamo? Semplice: il sito inglese Lovehoney, una specie di sexy shop online, ha deciso di mettere in relazione gli articoli acquistati dai clienti con – appunto – il loro mese di nascita.
Il risultato non poteva che essere un divertente mix tra astrologia e sessualità, in altre parole sextrology, riguardante la vita di coppia e i rapporti fisici.

Ecco a voi una sorta di oroscopo che rivela com’è l’intimità della vita sessuale dei vari segni zodiacali.

Acquario
Non sono amanti della routine, quindi per loro il livello di eccitazione deve essere sempre stimolato in modi diversi. Un po’ testardi nella vita , ma leggeri, divertenti e generosi sotto le coperte.

Pesci
Tendono a sacrificare il loro piacere, anteponendo prima i bisogni e i desideri del partner, stando ben attenti ai preliminari. Nella vita reale sono un po’ timidi e introversi, ma molto gentili e premurosi.

Ariete
Il concetto di sesso va di pari passo con quello di sfida, se no non si divertono sotto le lenzuola – rischiando di essere frettolosi e poco attenti. Nella vita reale sono diretti e disinibiti, ma non amano per niente le coccole.

Toro
Il segno “famoso” perché sa prendersi tutto il tempo che necessita per l’atto sessuale – e se solo potesse non si staccherebbe mai dal corpo del partner. Nella vita reale, così come nel sesso, sono tendenzialmente pigri: lasciar fare tutto agli altri è il massimo per loro.

Gemelli
Per i nati sotto questo segno zodiacale il sesso non è altro che puro divertimento, non deve per forza coincidere con l’amore – anche perchè, giocosi come sono, non prendono troppo seriamente le cose che succedono sotto le lenzuola. Nelle vita reale sono intelligenti e parlatori, ma anche nel sesso non stanno mai zitti.

Cancro
Al contrario del precedente, il sesso per il segno del cancro è considerato quasi come un atto sacro. Il legame emotivo deve essere ben forte prima di concedersi fisicamente – per questo solitamente non “concludono” al primo appuntamento. Anche nella vita reale sono persone fedeli ed emotive.

Leone
Giocoso e passionale, ha il difetto di concentrarsi troppo ed esclusivamente su se stesso. La volontà di primeggiare e di essere costantemente il centro dell’attenzione li spinge a performance di ottima qualità. Nella vita reale sono molto egocentrici, per questo scartano subito chi non li soddisfa a dovere.

Vergine
Chi è nato sotto il segno della Vergine tende a cercare la perfezione, in tutti gli aspetti della vita. Per questo motivo sono molto attenti a “dettagli tecnici”, che possono portare anche all’ossessione. Possono essere molto specifici su ciò che gradiscono o meno e non amano le sorprese.

Bilancia
Questo segno è il caso in cui due persone diventato davvero una cosa sola – soprattutto a letto. Temono di urtare la sensibilità altrui e questo li rende amanti attenti e premurosi, perché per loro la seduzione è un atto del tutto semplice e naturale.

Scorpione
Praticano sesso disinibito, con il solo e unico fine del piacere fisico di coppia. Intesi ed emozionale, lo Scorpione è il segno più portato all’amore fisico e alla passione, spesso fortissime, che condivide col partner.

Sagittario
Non è facile la seduzione del Sagittario, perché – per via della loro volontà di controllo sul mondo – vogliono sapere sempre cosa succede e cosa succederà sotto le lenzuola; fanno anche tante domande, per capire cosa il partner vuole e si aspetta da loro. Per loro, anche una sveltina fatta a dovere è soddisfacente.

Capricorno
A letto amano porsi degli obiettivi e, ovviamente, superarli. Amanti focosi e partner passionali e imprevedibili, amano la sperimentazione, ma a volte sono troppo “meccanici” nelle performance.

Credit: Blogspot.come
Credit: Blogspot.come

Questi sono i risultati di sextrology, vi ritrovate?

[Credit: Sfilate.it]