Tutte abbiamo desiderato un uomo perfetto al nostro fianco capace di supportarci e sopportarci, proteggerci, rendendoci la vita più bella. Quindi se siete ancora alla ricerca dell’uomo della vostra vita – magari anche alto, muscoloso e che assomigli ad un supereroe – vi conviene preparare le valigie e fare un salto in Norvegia. Qui, infatti, vive un certo Lasse Matberg, ufficiale della marina norvegese, e non è un caso se è stato soprannominato dalle sue seguaci ‘Il sexy-vichingo‘ oppure ‘Thor‘ – la divinità norvegese a cui si è ispirata la Marvel per dar vita ad un supereroe.
Matberg sta letteralmente spopolando su Instagram, essendo seguito da oltre 100mila follower ed un motivo ci sarà. Di una bellezza tra il selvaggio – sottolineato dai lunghi capelli biondi e dalla folta barba – e il divino, l’ufficiale porta benissimo i suoi 30 anni, durante i quali sicuramente avrà fatto molto sport o comunque attività fisica dato il corpo molto muscoloso.
Matberg, vista la grande popolarità sui social, ha iniziato a partecipare a qualche trasmissione televisiva e ha anche posato per qualche rivista, non soltanto norvegese. Insomma, il cammino per questo giovane uomo si prospetta tutto in salita, prevedendo qualche collaborazione anche nel campo della moda come modello o testimonial, visto che, come abbiamo potuto notare, le basi ci sono.
Ovviamente, bisogna aggiungere che l’aspetto fisico conta – in questo caso, per esempio, ha aiutato il norvegese a farsi notare e a diventare davvero famoso nel mondo – ma fino a un certo punto perché quello che è di fondamentale importanza nella vita è avere ‘testa‘ e metterci il cuore in qualsiasi attività, sport, carriera si ha, dando sempre il 100% di noi stessi. Solo in questo modo si può arrivare a ciò che davvero si desidera e a ciò a cui si aspira.
La bellezza è solo un accessorio in più.