Credit: tumblr.com

Tutte abbiamo desiderato un uomo perfetto al nostro fianco capace di supportarci e sopportarci, proteggerci, rendendoci la vita più bella. Quindi se siete ancora alla ricerca dell’uomo della vostra vita – magari anche alto, muscoloso e che assomigli ad un supereroe – vi conviene preparare le valigie e fare un salto in Norvegia. Qui, infatti, vive un certo Lasse Matberg, ufficiale della marina norvegese, e non è un caso se è stato soprannominato dalle sue seguaci ‘Il sexy-vichingo‘ oppure ‘Thor‘ – la divinità norvegese a cui si è ispirata la Marvel per dar vita ad un supereroe.

Credit: repubblica.it
Credit: repubblica.it

Matberg sta letteralmente spopolando su Instagram, essendo seguito da oltre 100mila follower ed un motivo ci sarà. Di una bellezza tra il selvaggio – sottolineato dai lunghi capelli biondi e dalla folta barba – e il divino, l’ufficiale porta benissimo i suoi 30 anni, durante i quali sicuramente avrà fatto molto sport o comunque attività fisica dato il corpo molto muscoloso.

Credit: repubblica.it
Credit: repubblica.it

Matberg, vista la grande popolarità sui social, ha iniziato a partecipare a qualche trasmissione televisiva e ha anche posato per qualche rivista, non soltanto norvegese. Insomma, il cammino per questo giovane uomo si prospetta tutto in salita, prevedendo qualche collaborazione anche nel campo della moda come modello o testimonial, visto che, come abbiamo potuto notare, le basi ci sono.

Ovviamente, bisogna aggiungere che l’aspetto fisico conta – in questo caso, per esempio, ha aiutato il norvegese a farsi notare e a diventare davvero famoso nel mondo – ma fino a un certo punto perché quello che è di fondamentale importanza nella vita è avere ‘testa‘ e metterci il cuore in qualsiasi attività, sport, carriera si ha, dando sempre il 100% di noi stessi. Solo in questo modo si può arrivare a ciò che davvero si desidera e a ciò a cui si aspira.
La bellezza è solo un accessorio in più.