Tutti con il fiato sospeso: diverse indiscrezioni sono trapelate sul futuro di Harry e Meghan.

Si dice addirittura che il duca di Sussex tornerà in Inghilterra, con i figli, ma senza la moglie. E’ possibile? I rumors sostengono che i due siano prossimi al collasso.

Lo so, è una notizia vecchia, ma in realtà è una notizia ricorrente. Pare che già da un po’, il principe non sia più lo stesso di prima.

A ciò si aggiungono due elementi importanti.

Curiosi?

Chi ha chiesto ad Harry di divorziare da Meghan?

Potrebbe essere una vera e propria bomba, se fosse confermata.

Secondo alcune fonti, la regina avrebbe chiesto ad Harry di divorziare da Meghan. Sì, avete letto bene.

Il principe sente spesso la nonna, potrebbe averle riferito che la situazione non è così rosea come se l’era figurata. La nonna preoccupata, potrebbe avergli suggerito di tornare in patria, con i bimbi, ma senza la moglie.

I duchi del Sussex danno l’idea di una famiglia molto solida, ma già in tanti hanno notato che il principe non pare più allegro come un tempo.

Thomas Markle aveva avvertito Harry

Buona parte di questo gossip è stata fomentata da Thomas Markle, il fratello di Meghan. Tempo addietro infatti avrebbe scritto ad Harry. Dicendogli cosa? Che stava sbagliando a sposare la sorella.

Non si è mai discostato da quella posizione, anzi rincara la dose: “I soldi e la popolarità l’hanno cambiata. Lei farà con Harry la stessa cosa che ha fatto a Trevor. La adorava senza mai farle mancare nulla. Mia sorella lo ha usato e poi mollato quando non le serviva più”.

In sostanza farà a lui ciò che ha fatto al suo ex.

In effetti non sappiamo se il principe si sia mai pentito delle sue scelte, sappiamo che invece Meghan è molto determinata nell’ottenere ciò che vuole.