vivodibenessere.it

Giuro: questa piace anche a me. Voi ragazze sapete bene che vi tengo aggiornate sulle novità in fatto di unghie nel momento stesso in cui ne vengo a conoscenza; spesso non condivido alcune tendenze per mio gusto personale ma questa volta, lo ammetto, l’ultima frontiera in fatto di cura delle unghie mi ha fatto impazzire.

Ne abbiamo viste di tutti i colori nell’ultimo anno solare (vi ricordate la bubble nail? E le unghie ‘pelucchiose’?) ma per una volta possiamo dire di trovarci davanti a nail-art davvero molto interessante.
Curiose vero? Immagino di si. Vediamo un po’: avete mai pensato di tagliare le unghie cortissime e di dipingere le vostre cuticole?
Questo è proprio quanto previsto dalla innovativa Shadow nail: la nuova tendenza sfrutta infatti una manicure trasparente attirando lo sguardo sulle cuticole con piccole applicazioni geometriche e metalizzate.

Siete scettiche? Ho preparato una gallery appositamente per voi: qui potrete trovare la vostra ispirazione per essere sempre alla moda.