Ha soltanto 7 giorni di vita, il piccolo Sasha, nato il 29 gennaio scorso a Barcellona da mamma Shakira e papà Gerard Piqué.

E i due non ci hanno fatto attendere molto per mostrarci la prima foto del piccolo. “Ci piacerebbe farvi conoscere Sasha Piqué Mebarak”, ha scritto la cantante, ad accompagnare un’immagine che mostra il volto del piccolo.
Non sono mancati immediatamente i commenti dei fan per stabilire a chi assomigliasse il piccolo. Identico alla mamma sostengono i più.

Il primo scatto del piccolo è apparso sul sito dell’iniziativa benefica Baby Shower, promossa dalla cantante in collaborazione con l’UNICEF per raccogliere fondi per i bambini che vivono in condizioni di estrema difficoltà.

La neo mamma sembra essere estremamente felice, così come anche il papà. Ci chiediamo se sia lo stesso per il piccolo fratellino, Milan. In fondo la coppia non ha mai nascosto la volontà di creare una figlia piuttosto numerosa, quindi il primogenito dovrà abituarsi all’idea di vedere altri pargoli in giro per casa, con cui dividere mamma e papà.