A che puntata siamo della storia fra Shakira e Piqué? Ogni giorno salta fuori qualcosa di nuovo. Da quando la cantante ha pensato bene di lavare i panni sporchi in rima, tutti i riflettori sono puntati su di loro.

Sono saliti a galla vecchi pettegolezzi, vecchi video, uno in particolare in cui c’è una protagonista citata nella canzone. Non solo, la cantante fa un’accusa diretta all’ex.

Ecco di cosa si tratta.

Shakira litiga con la suocera: riemerge il video in cui le intima di stare zitta

Dai meandri del gossip è riemerso un video che vede protagonista la suocera di Shakira, e la cantante, impegnate in un litigio.

Nel video, ripostato su Twitter, le due sono intente a litigare, alzando la voce, alla presenza impassibile dell’ex calciatore.

Montserrat è particolarmente aggressiva verso la nuora, le intima con il dito sulla bocca di stare zitta.

Che non ci fosse un buon rapporto si è capito dal testo della canzone, in cui la cantante dice “Mi hai lasciato la suocera come vicina”.

Ma perché litigavano? Pare che la suocera fosse molto gelosa del figlio e abbia covato abbastanza rancore per la nuora. Prima del litigio erano alla cerimonia di assegnazione del premio consegnato dall’Unione delle Federazioni Sportive della Catalogna al calciatore del Barcellona come miglior atleta catalano del 2015. L’ex marito della cantante lo avrebbe dedicato ai genitori, che si sarebbero sempre lamentati del fatto che il figlio dedica sempre tutto a “Shaki”,

Shakira accusa Piqué di essere andato a letto con l’avvocatessa

Secondo Shakira, il suo ex marito Piqué avrebbe già tradito Clara Chia Martì, la sua nuova fiamma. La cantante infatti lo avrebbe accusato di essere andato a letto con Julia Puig Gali, cugina del calciatore Riqui Puig, avvocatessa di 25 anni che si sta fra l’altro occupando del loro divorzio.

A riferire la notizia è stato il giornalista spagnolo Jordi Martin.

Qualcuno ha commentato la notizia con un sibillino “Lo conosci Gerard” come a dire che pare abbia il vizietto delle corna.