credits photo: orchidlandscapes.wordpress.com

Oltre le ripercussioni sulla salute, ci sono altri validi motivi per non ubriacarsi. Potreste diventare molesti o compiere degli atti di cui vi pentirete sicuramente, come per esempio mandare un messaggio alla persona del cuore in modo sgrammaticato e confuso.

Cosa si prova a compiere delle idiozie causate dall’alcol lo sa bene un ventisettene inglese, che, risvegliandosi dopo una notte brava si è ritrovato un piccolo ricordo. Si tratta di un tatuaggio sulla pancia e fin qui potrebbe sembrare poco male. Il disegno però è davvero imbarazzante: un enorme Pokèmon, per la precisione Charmender, disegnato piuttosto male.

credits photo: viralpop.it
credits photo: viralpop.it

Complici di questa pazzia sono stati gli amici del ragazzo che non hanno provveduto a fermarlo ma, invece, l’hanno incoraggiato. Il giovane, una volta resosi conto del guaio non è stato molto felice. Agli amici ha detto: “Potevate fermarmi, non stavo bene. Ero ubriaco e sotto Xanax“.

credits photo: storyfilter.com
credits photo: storyfilter.com

C’è a chi invece la faccenda ha divertito molto. Stiamo parlando del popolo del web. Infatti, il disegno orrendo di Charmender sta spopolando su tutti i social e c’è già chi, su Twitter, ha proposto di produrre delle t-shirt con l’ormai famoso disegno. Le foto del tatuaggio stanno diventando virali e si spera, almeno, che questa storia sia da monito ai giovani ragazzi che non vogliono trovarsi in situazioni imbarazzanti causate dall’alcol. Bevete responsabilmente o, perlomeno, sceglietevi degli amici fidati.