Ilary Blasi e Francesco Totti sono ancora sotto i riflettori. A nulla sono valse foto e dichiarazioni, anzi più passa il tempo più tutti iniziano a credere che, sul serio, i due stiano per divorziare.

A sganciare la bomba fu Dagospia che rivelò che Ilary e Totti erano già da un po’ in crisi e prossimi al divorzio. Ma l’ex calciatore ha prontamente smentito.

A seguire sono venute fuori voci di corna e di una relazione fra lui e Noemi Bocchi.

Anche Ilary ha provato a smentire, con delle foto, ma nessuno sembra crederci più.

E infine arriva Signorini, pure lui avrebbe prove dell’imminente divorzio.

Ilary Blasi e Francesco Totti divorzieranno?

Fra le ipotesi di motivi della crisi fra Ilary Blasi e Francesco Totti ci sarebbero le corna. Non si sa bene chi ha iniziato, lei o lui, ma pare che lei se la intendesse con un collega (Luca Marinelli?) e lui è stato fotografato con Noemi Bocchi che pare stia frequentando già da un pezzo.

Pare anche che l’ex calciatore avrebbe voluto un altro figlio, ma Ilary si sarebbe rifiutata per poter mandare avanti la sua carriera di successo.

Secondo Novella 2000 non c’è nessuna crisi, anzi i due starebbero organizzando le seconde nozze, per celebrare i 20 anni di matrimonio.

Intanto fuori dal ristorante in cui sono stati paparazzati, i due rifiutano di baciarsi.

Entra Signorini a gamba tesa.

Signorini ha le prove: Ilary Blasi e Francesco Totti in crisi nera

Signorini, in tutto questo marasma di gossip, si fa sentire dicendosi sicuro che Ilary Blasi e Francesco Totti sono in crisi nera. Avrebbe pure le prove pare.

Secondo il settimanale di Signorini: Totti ha deciso di allontanarsi economicamente dalla famiglia della moglie, separare in modo chiaro e definitivo le loro entrate, e gestire in modo autonomo le sue.

Poi altro scoop, la coppia doveva girare una serie televisiva in stile Ferragnez, che invece ha avuto uno stop definitivo. C’è chi dice che sia stata una cosa voluta da Ilary ma non da Francesco e Signorini sostiene che invece è stata annullata perché i due stanno per divorziare.

Quindi divorzio o seconde nozze? Voi cosa ne pensate?