Simona Ventura si trova su una sedia un po’ scomoda, ultimamente non ha avuto molto successo e sta pensando a dei nuovi programmi.

Ha già pensato ad un nuovo format e ci sta lavorando.

Con chi? Con il figlio della sua storica nemica: Barbara D’Urso.

Subito partono le polemiche ma Simona ha la risposta pronta.

Siete curiosi vero?

Simone Ventura mette le mano avanti

Dopo l’ultimo show condotto da Simona Ventura, “Game of Games – Gioco Loco” è stato chiaro a tutti che c’era bisogno di novità, Simona comunque non si da mai per vinta.

Il suo prossimo programma sarà nella prossima stagione televisiva insieme a una collega, Paola Perego, le due condurranno il programma “Tutto fa Domenica” che verrà trasmesso dalle ore 11 di mattina su Rai 2.

E’ l’altro programma che ha suscitato polemica.

Dal prossimo sabato 24 Luglio alle 15:40 Simona condurrà la seconda stagione di “Discovering Simo”, su Real Time, un viaggio tra gli interessi e le passioni di Simona Ventura che avrà luogo nella sua terra natia, l’Emilia Romagna.

La trasmissione è frutto della produzione della società SiVe e la parte esecutiva è ad appannaggio di Addictive Ideas, azienda che vede tra i soci anche Emanuele Berardi.

Che è il figlio di Barbara D’Urso.

Simona Ventura lavorerà con il figlio di Barbara D’Urso

Emanuele Berardi (33 anni) è figlio di Barbara D’Urso e del produttore cinematografico Mauro Berardi.

I rumors vociferano: ma le due non erano nemiche? Hai capito Barbarella che spinge il figlio?

Simona scrive su Instagram che lui è “un giovane professionista molto capace che gode di tutta la mia stima” e “Viste le polemiche, vorrei sommessamente dire che, anche i cosiddetti “figli di”, hanno il diritto di costruirsi il loro futuro e dimostrare sul campo quello che sanno fare. Si chiama MERITOCRAZIA e io non perderò mai la speranza che, anche in Italia, questo possa contare!”

Ma la vera polemica sta nel fatto che una volta Simona disse di Barbara: “Credo che abbia un grosso problema con le donne ma sinceramente non ho voglia di stare dietro a lei, gioco un altro campionato (…) È uscita con vari miei ex, tempo fa scherzando ho detto che era una delle poche in Italia a fare la raccolta differenziata. (…) Dal punto di vista umano ho altri riferimenti”.

Ok, ma cosa c’entra il figlio?