Non sono ancora chiare le motivazioni secondo cui Solange Knowles, sorella della più nota Beyoncè, ha aggredito il rapper Jay Z all’interno dell’ascensore dello Standard Hotel di New York.

I tre, accompagnati da un bodyguard del rapper, erano appena tornati da Metropolitan Museum of Art dove si era tenuta la diciannovesima edizione del Met Gala quando, entrati all’interno dell’ascensore dell’hotel dove li aspettava l’after party del Met, Solange inizia ad aggredire il marito della sorella, dandogli calci e spintoni.

La scena è stata ripresa dalle telecamere di sicurezza dell’hotel ed è poi stato pubblicato in rete dal sito TMZ.

http://www.youtube.com/watch?v=5UvPJIxHgFc

A causa dell’audio silenzioso, dal video non si riesce a capire cosa Solange abbia detto al cognato e ciò non rende chiaro il motivo dell’attacco, ma data la reazione della ventisettenne, e dato i buoni rapporti che ella aveva sempre avuto con il marito della sorella, deve essersi trattato sicuramente di qualcosa di serio.

Jay Z non risponde alle provocazioni della cognata mentre lo aggredisce, l’unica mossa che fa per difendersi è quella di afferrarle il piede quando questa tenta da dirgli un colpo “basso”. Viene poi fermata dal bodyguard del rapper, ma ciò non riesce a calmarla, tant’è che all’altezza del 12esimo piano questo è costretto a premere il pulsante stop onde evitare che, all’apertura delle porte, qualcuno potesse vedere la scena.

E Queen B.? Dal video, Beyoncè rimane impassibile alla scena senza prendere le difese né della sorella e né del marito.

Alla fine del party, i tre sono stati fotografati mentre si dirigevano alle auto. La prima ad uscire è stata proprio Solange con un espressione non molto felice, seguita dalla sorella e dal marito di questa. Successivamente Beyoncé è salita su un auto con Solange, mentre Jay Z si è diritto verso un’altra vettura.

Non si sa se abbiano chiarito, ma all’indomani dell’evento Solange ha eliminato tutte le foto della sorella dal suo account di Instagram, eliminando ogni traccia del loro splendido rapporto, lasciando solo una foto datata 15 mesi fa con una didascalia con su scritto “Girls Moment”.
solange instagram profile