Che la guerra fra Gianfranco Magalli e Adriana Volpe non fosse finita lo sapevamo, ma ora ci si mette pure Sonia Bruganelli.

Se state seguendo il Grande Fratello Vip, alias circo degli orrori, sapete già cosa c’entra Sonia. Per tutti quei volenterosi e fortunati che non lo seguono, vi spiegherò che sta succedendo.

Sonia Bruganelli provoca Adriana Volpe: il selfie con Magalli

Sonia Bruganelli ha deciso di “provocare” Adriana Volpe facendosi un selfie con il suo nemico giurato: Giancarlo Magalli.

Sonia posta uno scatto su Instagram con questa didascalia: «Le serate divertenti organizzate all’ultimo momento! Magalli e i suoi aneddoti».

Adriana Volpe, manco a dirlo, coglie la palla al balzo e risponde prima su Instagram e poi su Twitter: «Che belle le serate organizzate all’ultimo momento, quanto sono bellini. Dio li fa e poi li accoppia… Ci vediamo lunedì».

Bruganelli ha replicato ancora una volta su Instagram. «Ma voi siete tutti pazzi. Comunque un po’ di visibilità non fa mai male, posso solo presumere questo ormai!».

Sonia e Magalli pare abbiamo fatto il selfie di proposito per “far impazzire Adriana”.

Sonia Bruganelli e Adriana Volpe si dichiarano guerra

Sonia Bruganelli e Adriana Volpe sono entrambe opinioniste dello squallido programma condotto da Signorini.

E’ proprio Alfonso ad accendere la miccia fra loro parlando del selfie ma Sonia ribadisce:

“La realtà è che siamo andati a questo ristorante e c’erano quattro persone, fra cui Magalli. Lui mi ha detto ‘Ho saputo che fai l’opinionista con Adriana Volpe’ mi ha chiesto come mi trovassi ed io ho risposto che siamo molto diverse. La serata è finita così. La foto? Gli ho detto ‘Vieni, ci facciamo una foto!’. Credevo che Adriana avesse una forza interiore diversa da quella che ha”.

Poi la Bruganelli fa la santarellina “La prossima volta parleremo solo di Adriana. Lo prometto. Davvero non pensavo l’avrebbe presa così, giuro”.

Adriana replica: “Ho ben poco da aggiungere. Hai fatto tutto tu, Sonia. Non girare la frittata. Su quel post ci sono state persone che hanno commentato dicendo ‘beh, ha un significato quella foto’. E la foto un significato lo ha”.

E’ guerra aperta.