Sonia Bruganelli ha ammesso che questo per lei è un momento molto delicato. I rumors parlano di una crisi con Paolo Bonolis e ora pare che ci sia stato un altro allontanamento, con una storica amica.

In tutto ciò torna al Grande Fratello Vip, che purtroppo riprende, sebbene Sonia avesse dichiarato che l’esperienza non le era piaciuta molto.

Sonia Bruganelli non era presente al matrimonio di Flora Canto

Sono stati in molti a notare l’assenza di Sonia Bruganelli al matrimonio di Flora Canto.

Qualche follower ha chiesto il motivo sul profilo Ig di Sonia e lei ha risposto: “Sì, è vero. Siamo state amiche, ora non ci vediamo più… Le cose cambiano nella vita”.

A quanto pare le due hanno messo fine alla loro amicizia, ma il motivo non si sa.

Sembra che fra le due ci sia stato una sorta di battibecco virtuale, in occasione proprio delle vacanze. Flora Canto ha infatti dovuto rinunciare alle vacanze dopo che il suo volo è stato annullato.

Sonia ha scritto un post in merito: “Preferisco pagarmi un aereo privato piuttosto che aspettare ore in aeroporto, rischiare di vedere annullato il mio volo, perdere il bagaglio che arriverebbe forse a Toronto, riprendermi il Covid e fare storie dove insulto tutte le compagnie low cost chiedendo ai miei follower di repostare il mio messaggio”.

Flora Canto, dopo aver letto il post aveva replicato piccata: “Fa benissimo! Anche io con i soldi di Paolo viaggerei solo con un aereo privato! Ma noi ancora non li abbiamo tutti quei soldi!”.

Sonia Bruganelli vuota il sacco su Paolo Bonolis

Si vocifera già da qualche tempo che ci sia crisi fra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis. La notizia non è stata smentita, anzi le parole di Sonia sembrano confermarla.

Tutto parte dal fatto che Sonia ha accettato, di nuovo, di fare l’opinionista al Grande Fratello Vip ed è stata molto criticata perché disse che una volta le era bastato.

“E’ stata una scelta dettata da un periodo mio di cambiamento e fare qualcosa di leggero credo possa aiutarmi” ha spiegato Sonia.

Qualcuno ha subito pensato alla crisi con Paolo Bonolis, e alla domanda di un follower: “Ma con Paolo siete ancora una coppia?” lei risponde: “Io e Paolo saremo sempre una coppia. Abbiamo tre figli insieme”. Queste parole sembrano confermare che i rapporti fra i due siano cambiati.

Sebbene in queste ore siano state diffuse delle foto dei due, in vacanza a Formentera, molto affiatati.

Anche loro sono prossimi al divorzio o è solo gossip estivo?