Credit photo: famousface.us

Stana Katic ha finalmente pronunciato il fatidico si. E questa volta senza recitare un copione già scritto apposta per lei e senza avere il bel Richard Castle ad accoglierla all’altare.

L’attrice, meglio conosciuta come Kate Beckett nella serie televisiva statunitense “Castle”, è convolata a nozze proprio lo scorso weekend, con lo storico fidanzato Kris Brkljac. Una cerimonia tutta privata la loro, in un monastero di famiglia situato sulla costa della Croazia. Un matrimonio all’insegna della privacy, come molto riservata è stata tutta la loro relazione, mai finita sotto i riflettori e nemmeno sulle migliori riviste di gossip.

Nel giorno del loro matrimonio, però, la coppia ha deciso di condividere con i propri fan un romantico momento – forse il più romantico in quello che dovrebbe essere il giorno più bello per una coppia innamorata – racchiuso in una foto in cui i due neo sposi si tengono la mano, con già la fede nuziale al dito.

Credit photo: usmagazine.come
Credit photo: usmagazine.come

Un momento perfetto per il matrimonio e per il viaggio di nozze, dato che “Castle” è giunta alla sua settimana stagione. Stana Katic ha tempo a disposizione per le sue nozze, e anche per la luna di miele. E per dedicare le giuste attenzioni al marito, almeno prima di ricominciare tutti i suoi impegni lavorativi.

Chissà se i neo sposini renderanno pubbliche altre informazioni, sul matrimonio e perché no, anche sul viaggio che sicuramente faranno a breve. Per ora, a noi di Blog di Lifestyle non resta che fare i migliori auguri alla coppia.

[Credit: usmagazine.com]