Credits: amplehills.com

La Star Wars mania continua a dilagare. Proprio oggi nelle sale uscirà il tanto atteso settimo capitolo della saga cinematografica, “Star Wars: Il Risveglio della Forza”, e sono usciti già gadget per tutti i palati, compresi regali di Natale che accontentano grandi e piccoli. Mancava perciò un buon risveglio con gusto. Dallo store Ample Hills Creamery di Brooklyn è arrivato il set limited edition che ogni fan di Star Wars non può non avere: il gelato ispirato alla saga, in due gusti.

Infatti, in occasione del lancio del nuovo film, in questa cremeria si preparano due alternative per i golosi: il Light Side e il Dark Side della forza. Una novità per tutti coloro che attendono la nuova pellicola e desiderano guardare i vecchi film con accanto un gelato. Tuttavia, queste edizioni sono disponibili solo negli Stati Uniti, quindi se vi trovate da quelle parti, approfittatene. Non escludiamo che una novità del genere potrebbe anche far capolino nel nostro Bel Paese. In attesa di ciò, ecco le caratteristiche dei due gusti di gelato.

thelightside

Il Light Side, anche se la frase non appartiene all’universo di Star Wars, è un concentrato di dolce gelato al marshmallow con croccanti e un pizzico di cacao, tutto fatto a mano (giusto per rappresentare che il Lato Oscuro della Forza ancora esiste dentro la luce).

thedarkside

Ma non c’è Luce senza Oscurità, per questo ecco il gusto che tutti aspettano: il Dark Side promette un cioccolato ultra fondente con crema di espresso e brownies, cacao croccante e perle di cioccolata (che rappresentano la luce che si nasconde nell’oscurità).

Sarebbe bello se novità del genere venissero consegnate a casa direttamente dal Millennium Falcon, o anche solo dal servizio postale. Non arrabbiatevi però se Han Solo darà il primo assaggio al vostro gelato.

Credits photo: Ample Hills Creamery