Da giorni non si fa che parlare di Star Wars, soprattutto in occasione dell’uscita dell’ultimo film “Star Wars – Il risveglio della forza” avvenuta proprio oggi. A tal proposito Darlin ha voluto riprendere questo tormentone in chiave food, immaginandosi una ricetta differente per quattro personaggi della sagadi Star Wars. Ve lo sareste mai immaginato? Yoda, Ian Solo, Darth Vader e Chewbecca, ora, hanno una ricetta personalissima. Scopriamole insieme.
Yoda
Per l’anziano maestro Jedi è stato scelto un piatto classico francese: spaghetti conditi con escargot flambate e un pizzico di sale al parmigiano.
Ian Solo
Tiagra, ovvero ostriche con zuppetta blu al cavolo cappuccio per Ian Solo. L’ingrediente utilizzato è perfetto per ridare vitalità ad un uomo, almeno secondo la rivista “Urology”.
Darth Vader
Una ricetta un po’ particolare, la Star egg, con aglio ed erba cipollina. Perfetto per far svenire tutti non appena si apre la bocca.
Chewbecca
Barba Burger per Chewbecca. Una bella fetta di carne rossa, di barbabietola e quinoa va di diritto al Wookiee co-pilota.