Stasera su canale 5 vedremo Michelle e Aurora in prima serata a condurre un nuovo show.
Scommettiamo che saranno un duo esplosivo? Crediamo proprio di sì, dopotutto il nome del programma sarà “Vuoi scommettere?” un game show condotto da Michelle Hunziker e la figlia Aurora Ramazzotti nel ruolo d’inviata speciale.
Stasera su canale 5: Michelle e Aurora pronte a fare furore
Partirà oggi 7 maggio il nuovo programma che vede Michele e Aurora al timone. Michelle in realtà è già una veterana dello show in versione tedesca “Wetten, Dass…?”.
Quindi i rumors erano veri: Aurora è approdata a Mediaset e condurrà un programma con la madre come tutti supponevamo.
Fra gli ospiti del debutto sono previsti Maria De Filippi, Silvia Toffanin e Antonino Cannavacciuolo, Nek, Ricky Tognazzi e Andrea Pucci.
Si aprono dunque le porte del celebre Teatro 5 degli Studios di Cinecittà per una coppia che sarà probabilmente memorabile.
Stasera su canale 5: vuoi scommettere su Michelle e Aurora?
Lo show prevede che i concorrenti scommettano sulla riuscita di una prova, se perdono la scommessa devono pagare pegno. In ognuna delle 5 puntate del programma prevede una prova che si svolge in esterna, in una località sempre diversa, seguita e commentata dall’inviata speciale Aurora.
Sarà il pubblico in studio a decretare il vincitore, votando la scommessa più singolare o stupefacente tra tutte quelle presentate, a prescindere dall’esito, e questi si aggiudicherà 10.000 euro in gettoni d’oro. Tra le scommesse della prima puntata: riconoscere dall’abbaio la razza dei cani scelti a caso tra tutti quelli presenti in studio; mangiare – camminando in verticale sulle mani – un pasto completo comprensivo di due antipasti, primo, secondo, contorno, acqua, dolce e caffè; riconoscere l’identità di un calciatori solo dagli occhi, da figurine scelte a caso tra oltre quattrocento.
Stasera su canale 5: il ribaltone dei figli d’arte
“Speravo prima o poi di lavorare con Aury, ma non pensavo capitasse così presto. Lei è bravissima e spero tanto di capovolgere i clichè sui figli d’arte, per i quali spesso è molto difficile dimostrare quello che valgono” ecco come si è espressa Michelle sul tema dei figli d’arte “Dobbiamo smontare questo cliché del figlio d’arte raccomandato che non sa fare niente. Ma basta pensarci, certe cose passano anche per via genetica: pensateci, spesso e volentieri i figli fanno lo stesso lavoro dei padri” ha aggiunto.
Fin da bambina Aurora si è mostrata creativa e propensa a seguire le orme della madre che ha sempre detto che si sarebbe mostrata approvante. E così è stato.
Siete impazienti di vedere il programma?
Insulti sulle donne: Belen Rodriguez vs Michelle Hunziker