stefano bettarini

Poche sere fà si è conclusa la dodicesima edizione dell’isola dei famosi che quest’anno ha avuto come inviato Stefano Bettarini. Non appena rientrato dall’isola ne ha combinata una delle sue, entrato in studio è stato accolto da una standing ovation che ha coinvolto tutto il pubblico. Il primo saluto è stato rivolto all’opinionista Vladimir Luxuria con la quale ha scambiato divertenti battute lungo il percorso. La seconda persona sulla quale si è molto concentrato è stata Alessia Marcuzzi che ha abbracciato in modo coinvolgente e focoso sollevandola da terra.

Unica pecca della serata è l’abito della conduttrice, firmato Alberta Ferretti e sicuramente molto mini, una volta che l’ex calciatore ha sollevato Alessia, l’abito si è alzato lasciando intravedere lo slip della show girl e le telecamere non hanno potuto fare a meno di inquadrarle anche se per qualche secondo. Subito dopo il focoso saluto, Bettarini si è concentrato sui naufraghi già in studio ed ecco la sorpresa, una volta arrivato a Dayane, il gelo assoluto. Nessun saluto per lei, indifferenza reciproca che ha lasciato tutti senza parole.

Come mai? Cosa è successo tra Stefano Bettarini e Dayane Mello che avevamo lasciato circa un mese fa quasi innamorati con un mazzo di fiori tra le mani della modella subito dopo il suo arrivo in studio? Luxuria non poteva tralasciare questo dettaglio ed ecco fiondarsi sull’uomo e chiedere “Stefano hai salutato me, Alessia, il pubblico, ma la tua amata? Quella a cui hai fatto arrivare un bellissimo mazzo di rose rosse non la saluti? Eppure è proprio dietro di te Dayane”, domanda che ha gelato il sangue nelle vene del calciatore che però con molta destrezza è riuscito ad uscir fuori dalla situazione imbarazzante evitando di dare risposte.

Frequenti sono state le inquadrature della donna che imbarazzata e visibilmente innervosita cercava di evitare quanto possibile lo sguardo di Bettarini, che ha successivamente svelato su Chi, che nei confronti di Dayane c’era solo attrazione fisica e arrivato a quest’età non può fare altro che considerarla il nulla. Parole di fuoco che probabilmente non passeranno inosservate.