stefano bettarini

Stefano Bettarini e Simona Ventura: Pace fatta?

Sembrerebbe che ci sia di nuovo del tenero fra i due ex sposi: lei lo ha menzionato in diverse occasioni, lui le dedica parole dolci. Nei mesi scorsi l’ex calciatore aveva raccontato tutti i tradimenti che avevano causato il divorzio della coppia, causando la rabbia della conduttrice.

Stefano Bettarini decide di far pace con Simona Ventura?

Otto anni di amore, due figli: Simona Ventura e Stefano Bettarini sembravano una coppia inossidabile poi, nel 2004 la separazione e nel 2008 il divorzio definitivo.

Era sembrata una Guerra dei Roses: colpi bassi, diverse udienze e commenti poco lusinghieri. Nella partecipazione al Grande Fratello VIP, poi, Bettarini aveva raccontato al pugile Clemente Russo i tradimenti ai danni della ex moglie, che avevano portato alla fine del loro matrimonio. Simona Ventura si è sempre mostrata molto riservata in merito alla fine del suo matrimonio, però ultimamente, durante il programma “L’Intervista”, aveva parlato più volte di Stefano.

Selfie per Simona Ventura sul profilo Instagram di Bettarini

Sul suo profilo Instagram Bettarini fa un in bocca al lupo alla ex moglie per la seconda edizione di “Selfie. Le cose cambiano”, descrivendola come una donna in gamba e forte. Che ci sia quindi un ritorno di fiamma?

Di sicuro l’ex marito di Super Simo sembra avere un ripensamento o quantomeno nostalgia degli anni passati. La coppia ha due figli, ormai adolescenti.

Questo è l’augurio che l’ex marito della Ventura le rivolge, dopo aver dichiarato, due anni fa, la sua delusione in merito alla partecipazione di lei all’Isola dei Famosi. Sembra dunque che vi sia un segnale di distensione fra i due, dopo i burrascosi trascorsi, che potrebbe preannunciare un tenero riavvicinamento.

Lei ha un compagno che ama, Gian Gerolamo Carraro, di nobili origini, con cui spesso viene ritratta felice e innamorata. Di lui dice: “Da quando l’ho conosciuto tutto mi è sembrato più chiaro. Con lui condivido tutto, per me è una novità, ma è bello. Ho cominciato a dire noi”. La reunion quindi potrebbe essere solo segno di una tranquillità ritrovata fra i due ex coniugi.