Un brutto risveglio per Stefano De Martino: il giorno dopo la vittoria dello scudetto da parte dell’Inter, l’ex ballerino, si è ritrovato con una brutta sorpresa.

Non solo, pare abbia rosicato parecchio per essersi fatto rubare la scena da Emanuele Filiberto di Savoia.

Che è successo?

Stefano De Martino auto vandalizzata dopo lo scudetto dell’Inter

L’ex ballerino ora giudice di Amici ha mostrato su Instagram la sua auto, era parcheggiata in strada: uno degli specchietti è stato completamente distrutto, lasciato a terra in frantumi.

Scrive: “Il mio specchietto evidentemente intralciava i festeggiamenti”.

Che poi in realtà, in tutta Milano si sono registrati atti vandalici ai danni delle auto parcheggiate e non sono mancati tafferugli con le forze dell’ordine.

Tanta indignazione mica perché al tempo del Covid, circa 30mila persone si sono riversate per celebrare il 19esimo scudetto nerazzurro ma per lo specchietto rotto. Certo magari gli da sui nervi, ma magari era il momento giusto per mandare un messaggio fermo e importante contro questa follia.

Peccato.

Stefano De Martino torna a ballare?

Un altro gossip che si concentra su di lui è il rivederlo nelle vesti di ballerino. In effetti si è esibito durante la trasmissione televisiva, Amici, dopo le tante richieste da parte dei fans.

C’è stata una sorta di gara contro Emanuele Filiberto che ha attratto tutte le attenzioni su di sè. 

Emanuele è stato il vincitore della quinta edizione di Ballando con le stelle quindi ed ha rubato il palco all’ex ballerino.

“Guardandoti mi è tornata la voglia di ballare. Sei ufficialmente una delle cose che mi mette di buon umore insieme al mare e ai film di Totò” dice Stefano a Giulia Stabile, dopo l’esibizione. Ci sarà un ritorno sul palco?