credits: http://www.today.it/gossip

Stefano De Martino e Belèn Rodriguez non riescono a non far parlare di sè. A seguito delle battute e delle frecciatine che si sono scambiati sul palco di “Pequenos Gigantes“, programma che li vede entrambi come protagonisti, hanno cominciato a circolare voci su un loro possibile riavvicinamento. Le cose però non sembrano affatto andare così.

Proprio dopo la registrazione del programma, infatti, Stefano De Martino è stato paparazzato dal settimanale “Chi” in compagnia di un’altra, una bella e misteriosa ragazza dai capelli scuri. I due, dopo essere andati a cena in uno dei ristoranti più in voga, si sono concessi una passeggiata nella Roma notturna. Dalle foto sembrano piuttosto intimi e, sebbene non si siano scambiati nessuna smanceria, non sono passati inosservati i sorrisi e gli sguardi complici che rivelano un certo feeling.

credits: http://www.today.it
credits: http://www.today.it

De Martino però ha subito smentito, con toni abbastanza scocciati, commentando la faccenda sul suo profilo di Facebook attraverso un post che recita: “Serata a 2 + 1. L’altra sera ero a cena con due miei amici, uno uomo e una donna, il fotografo ovviamente ha preferito tagliare il mio amico e tenere la mia Amica, punto!“.

•SERATA A 2 + 1•L'altra sera ero a cena con due miei amici, uno uomo e una donna, il fotografo ovviamente ha preferito tagliare il mio amico e tenere la mia Amica! #punto 󾮗🏻

Pubblicato da Stefano De Martino su Mercoledì 2 marzo 2016

Sembra quindi che tra i due, per ora, ci sia soltanto un’ amicizia e per ora non possiamo giungere a conclusioni accertate. Di una cosa però possiamo esserne abbastanza sicuri: Belèn non l’avrà presa affatto bene e l’ipotesi di un loro possibile ritorno appare sempre più lontana.