Si rincorrono le voci: Stefano De Martino è fidanzato con Martina Miliddi.
Di più: si è beccato le critiche della Celentano.
Anche lei, la presunta fidanzata, in verità di critiche se ne è beccata eccome.
Sarete mica curiosi?
Stefano De Martino è fidanzato con Martina Miliddi?
I rumors parlano di una presunta love story tra Stefano De Martino e un’allieva della scuola di Amici di Maria de Filippi 2021 (è un vizio allora).
Lei è Martina Miliddi.
Si è notato che i due paiono essere intimi, e lui, da buon cavaliere, la difende a spada tratta dalle terribili critiche di Alessandra Celentano.
In verità lei è stata criticata anche da Carolyn Smith sui social.
Carolyn, giudice secolare di Ballando con le stelle, il programma di Milly Carlucci su Rai 1 avrebbe detto “Non voglio offendere per nessun motivo ma una che ha studiato tanti anni i latini e fa un ballo talmente basilare con tutti gli errori tecnici e fuori ritmo e tempo in vari punti che anche un inesperto poteva vedere! E vogliamo parlare dei piedi di Martina? In confronto a Serena che non ha mai fatto i latini, con una tecnica superiore e una classe superiore indiscutibile”.
Stefano De Martino criticato da Alessandra Celentano
Come saprete De Martino è giudice ad Amici, ripescato da quella volpona della De Filippi.
Martina Maliddi, fa parte della squadra Arisa- Cuccarini, ed è spesso oggetto delle critiche della Celentano. Stavolta però c’è passato pure il presunto fidanzato.
L’insegnante Celentano ha accusato l’ex concorrente della scuola di votare con l’ormone e non con la giusta professionalità.
Anche il pubblico, inaspettatamente, ha fischiato De Martino e lui ha replicato: “Ragazzi, sono chiamato a dire quello che penso, non quello che pensate voi, mi spiace. Vi rispetto tantissimo, ma la sedia è una. Non c’è spazio per tutti”.