Stefano De Martino, ballerino e showman, si appresta ad una nuova avventura.
Siete curiosi vero?
Ebbene sì, ci sarà un ritorno alle radici.
Spunta inaspettato un chiarimento di Belen: su cosa? I due si sono lasciati a seguito del comportamento di lui ed ora Belen rompe il silenzio.

Stefano De Martino torna ad Amici

“Amici” di Maria De Filippi avrà di nuovo Stefano nel programma, stavolta in veste di giudice.
L’indiscrezione parte da “Chicche di gossip” di “Chi”: “Mancano solo le firme, ma il “ritorno a casa” di Stefano dovrebbe essere assicurato. L’appuntamento con la prima puntata del talent show è per sabato 20 marzo in prima serata su Canale 5”.
Il programma lo ha portato in auge come ballerino ma anche sotto i riflettori del gossip grazie a Belen, la sua ex moglie, conosciuta mentre era fidanzato con Emma Marrone.

Belen fa un chiarimento su Stefano De Martino

“Nostro figlio Santiago è una promessa per sempre” ha detto Belen rompendo il silenzio su Stefano.
Belen e Stefano, prima del loro matrimonio, sono diventati genitori del piccolo Santiago. Nonostante Stefano l’abbia fatta soffrire lei ha detto che c’è e che ci sarà sempre con Stefano perché è comunque il padre del suo bambino.
I due si sono lasciati dopo averci riprovato, si parla di nuove nozze e di un altro figlio, poi pare che Belen abbia beccato dei messaggi sul telefono di lui.
Stefano a quanto pare ha il vizietto di mettere le corna (vedi Emma Marrone) e forse Belen se lo doveva aspettare. In ogni caso fra i due è tutto finito, lei sta per avere una bimba dal suo compagno e lui è libero di sfarfallare dove vuole.