Per le star di Hollywood il sesso è una vera e propria ossessione: da Rihanna a Robert Downey Jr, da Scarlett Johansson a Ricky Martin scopriamo insieme nel dettaglio le rivelazioni hot in merito alle loro abitudini sessuali. Dal sesso rumoroso a quello più romantico ecco tutte le stranezze delle star sotto le lenzuola.

Eva Longoria

La celebre ‘casalinga disperata’ ama il bondage ed essere quindi legata in maniera semplice e raffinata da nastri di seta: ‘Mi piace essere legata al letto quando faccio sesso, l’importante è che a tenermi ferma sia qualcosa che somigli alla seta. Anzi, che sia seta…’, ha dichiarato la Longoria per poi aggiungere: ‘Non sono affatto contraria a essere immobilizzata al letto con dei foulard di seta. Mi piace l’uomo che prende il comando. C’è qualcosa di molto sexy nell’essere sottomessa’.
Eva-Longoria-eva-longoria-4122942-1024-768

Jada Pinkett

La moglie di Will Smith ha recentemente dichiarato di eccitarsi quando vede il marito fare sesso (solamente nei film) con un’altra donna. Ma il racconto più piccate risale a qualche anno fa quando Jada dichiarò di aver fatto sesso in una limousine, mentre andavano agli Academy Awards. ‘Abbiamo cominciato a baciarci appassionatamente e poi, per capire quello che è accaduto dopo, basti dire che abbiamo perso il red carpet e che io sono rimasta quasi completamente senza trucco’.
Media Room At "Chime For Change: The Sound Of Change Live" Concert

Jane Fonda

Sex symbol degli anni Sessanta e Settanta, la Fonda ha detto che, per accontentare il suo ex marito Roger Vadim in un giochino a tre, aveva portato sotto le lenzuola un’altra donna.
Jane_Fonda_1

Rihanna

Era il 2011 quando la bella pop star delle Barbados dichiarava su Rolling Stones: ‘Mi piace essere legata e sculacciata e Penso di essere un po’ masochista. Adoro sentirmi la ragazza di qualcuno’. Direi che non fa una piega.
rihanna-jpg

Ricky Martin

Il cantante ha rivelato, durante un’intervista a Blender che adora la golden shower: fare la pipì addosso a un’altra persona.
Ricky Martin

Lady Gaga

Anche se non è mai scesa a descrizioni bollenti riguardo alla sua vita sessuale, Lady Gaga ha confessato di aver provato un ménage à trois. E meno male che si è fermata qui.
lady-gaga

Gwyneth Paltrow

Hard sono anche le confessioni della biondina hollywoodiana che si rivela essere una fan del sesso orale, pratica che consiglia alle sue amiche più intime per risolvere qualunque crisi matrimoniale.
gwyneth-paltrow

Kirsten Dunst

Riguardo la sua vita sessuale non ha mai avuto peli sulla lingua. Ha infatti dichiarato di essersi davvero sbizzarrita sotto le lenzuola e non: in macchina, in bagno e al mare sono i luoghi in cui si è divertita di più. L’unico rammarico? Di non averlo mai fatto in ascensore. Tranquilla Kirsten, troverai sicuramente l’occasione.
Kirsten-Dunst-actresses-1443929-1600-1200

George Clooney

L’attore ha rivelato di aver perso la verginità a 16 anni, ma dice di aver avuto il suo primo orgasmo mentre si stava arrampicando su una rupe. Lasciamo giudicare ai maschietti se, una cosa del genere, sia possibile.
BAFTA Los Angeles Britannia Awards - Arrivals

Nicole Kidman

Parola d’ordine fetish: evidentemente le scene erotiche di Eyes Wide Shut le hanno insegnato tanto.
nicole_kidman_09

Robert Downey Jr

L’affascinante protagonista di Iron Man ha confessato che sarebbe in grado di portare avanti una prestazione sessuale per tutta la notte: bravo Robert, faresti comodo a molte donnine.
Robert-Downey-Jr-ygfhjdk

Kanye West

Il noto rapper americano, nonchè maritino dell’altrettanto celebre Kim Kardashian, ha dichiarato di aver fatto sesso anche 500 volte in un giorno, un’azione sovrannaturale, oserei dire. Nonostante ciò, il secondogenito della coppia tarda ad arrivare. Così per giustificarsi, ha detto che ‘Quando non lo pianifichi capita, quando invece lo stai cercando, è molto più difficile’.
kanye-west

Christina Aguilera

La sua fantasia? Osservare le donne è più eccitante che guardare gli uomini.
images (2)