Le Stories di Chiara Ferragni ci rivelano che è tornata, come prevedibile.
Questo ritorno ha diviso in due chi la seguiva: c’è chi ora la odia e chi invece continua a sostenerla.
Nel mentre uno dei suoi negozi è stato vandalizzato. Se Chiara Ferragni pensa che tutto tornerà come prima, pare si sbagli di grosso: l’affaire balocco non verrà dimenticato così facilmente.
Stories di Chiara Ferragni: vandalizzato il negozio a Roma
Brusco risveglio per Chiara Ferragni: l’era del suo impero sembra proseguire nel suo declino.
A Roma, è stato vandalizzato il suo negozio: sulle vetrine sono apparse le scritte “truffatrice” e “bandita”. Che qualcuno ha poi filmato è messo su TikTok.
Le reazioni degli utenti sembrano essere favorevoli a questo tipo di messaggio, alcuni scrivono: “Le persone stanno aprendo gli occhi” o “Giustissimo” e anche “Il vento sta cambiando” mentre altri semplicemente parlano di “gelosia” nei confronti della Ferragni e di “odio per sentirsi giustificati nella propria miseria”.
Il ritorno di Chiara Ferragni
Nel mentre Chiara Ferragni è tornata sui social. Ha postato una foto con un maglioncino blu con sotto scritto: «mi siete mancati. Come state?» più un post di ringraziamento verso chi le è stato vicino dopo il caso del pandoro gate.
Sembra proprio essere un post per tastare il terreno. Nessuno può vedere i commenti e le reaction tranne lei. Ma alcuni commenti son trapelati ugualmente, c’è chi dice che ha una bella faccia tosta e chi commenta “la saga continua...”.
Non si sa ora se la strada della Ferragni riprenderà come se nulla fosse, sicuramente ha perso molto terreno e le persone non dimenticheranno facilmente che ha finto di fare beneficenza mentre invece si è intascata i soldi. E neanche i brand.