Si parla molto di Stranger Things 5, la nuova ed ultima stagione con cui si saluterà la serie.
Tutti cercano di saperne di più, magari di sapere se ci sarà uno spiraglio, se alla fine i Duffer ci ripenseranno e questa non sarà la stagione conclusiva.
La nuova ed ultima stagione arriverà su Netflix nel 2024 e già si parla di spin off.
Comunque iniziano a trapelare dei dettagli, pare in primis che ci sarà molto da piangere.

Perchè Stranger Things 5 ci farà piangere?

Come prima cosa abbiamo subito pensato tutti che qualcuno di importante morirà in Stranger Things 5, forse Undici alla fine si sacrificherà per i suoi amici.
I Duffer non hanno dato per certa la morte di nessuno per ora, ma si sarà che tutto si svolgerà ad Hawkins e ci sarà un salto temporale.

Matt Duffer ha rivelato: “Abbiamo una bozza per la quinta stagione e l’abbiamo presentata a Netflix, che ha reagito molto bene, voglio dire, è stata dura. È la fine della storia. Ho visto piangere dirigenti che non avevo mai visto piangere prima ed è stato pazzesco”. Quindi si piangerà parecchio, soprattutto per la fine della serie tv a quanto pare.

Cosa sappiamo di Stranger Things 5?

Pare che Stranger Things 5 sarà di breve durata, meno episodi rispetto alla quarta.
Sappiamo anche che il titolo della prima puntata della quinta stagione sarà The Crawl che significa strisciare (o gattonare). Sono partite le ipotesi più disparate: un futuro positivo per Mac, un riferimento a Dungeons & Dragons, un cenno ad Eddie e al testo di Master of Puppets, il brano dei Metallica, tutte congetture per ora.
Ross Duffer ci da ulteriori indizi: «La terza stagione era il nostro grande blockbuster estivo con i mostri, la quarta stagione era l’horror psicologico. Ciò che stiamo cercando di fare è tornare un po’ all’inizio, al tono della prima stagione, ma a livello di dimensioni è più in linea con la quarta».