Sussex.com riapre i battenti, Harry e Meghan hanno deciso di dargli una lucidata, una bella patina reale e via sul web.
Peccato che reali non lo sono più e diverse cose nel sito potrebbero procurare loro non pochi grattacapi.
Sussex.com: il divieto di usare i titoli reali
Se non ve lo ricordate vi rinfrescherò la memoria: Harry e Meghan non possono usare i titoli reali.
Ma nel sito Sussex.com appare la scritta “Ufficio del principe Harry e Meghan, il duca e la duchessa di Sussex” peccato che lui principe non lo sia più.
Questo era un accordo fatto con la defunta regina: sarebbero rimasti duchi ma non più reali, difatti dovettero chiudere il sito “sussexroyal”.
Devono aver pensato che morta Elisabetta II, la regola non valesse più e giusto per non sbagliare hanno pure messo lo stemma della casa reale.
Buckingham Palace farà chiudere Sussex.com?
In tanti si chiedono quanto durerà il sito, perché Buckingham Palace sta già meditando di farlo chiudere, o comunque potrebbe chiedere ai due di levare lo stemma ed i titoli reali.
Ipotesi che potrebbe diventare concreta nel momento in cui i due facessero menzione, nel sito, di progetti commerciali, come le produzioni per le piattaforme di streaming,
Al momento sul sito compaiono solo i link alla Fondazione Archewell e la Archewell Production.
I duchi del Sussex scommettono su se stessi
Da tempo gira voce che i soldi stiano finendo, quindi i duchi rilanciano se stessi ma la barca sta comunque affondando. Si dice che la Fondazione Archewell abbia i conti in rosso e non ci siano progetti per Archewell Production, tranne il contratto con Netflix che è molto pericolante.
Si parla di film, di serie tv e forse altri libri ma in effetti sono cose già sentite e di tutto ciò i Sussex hanno prodotto ben poco.
Questo nuovo sito sarà un altro buco nell’acqua?